Realizzazione kiweto

Ti consegnamo il tuo impianto per kiwi chiavi in mano, contattaci per info!
Realizzazione impianto agricolo kiweto

Chiamaci ora al cellulare per un contatto rapido!

340 6274322


Chiedi un preventivo gratis!

Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.

Email inviata con successo! Lo staff di Impianti Agricoli vi ricontatterà al più presto possibile.
errore

errore

errore

errore

errore

Devi accettare le condizioni di privacy.

Richiedi ora!

Grazie al nostro lavoro potrai coltivare kiwi da subito!

La nostra società si occupa della realizzazione di impianti per kiwi, dal terreno, all’impianto chiavi in mano pronto per la raccolta. Non dovrai pensare a nulla, se non a curare, coltivare e poi raccogliere, il frutto del tuo investimento.

1

Esigenza e ricerca di informazioni

Questa è la fase della ricerca delle informazioni sul kiwi. Molti clienti ci chiedono se sia più conveniente un sistema piuttosto che un altro. Chiedete pure, siamo qui anche per questo!

2

Verifica delle proposte

Appurata quella che è l’esigenza primaria del nostro cliente, siamo pronti a mostrargli una serie di soluzioni che vanno incontro alle richieste avute.

3

Scelta del progetto e via all’impianto

Il cliente ha scelto la soluzione migliore per la coltivazione dei kiwi ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura. Il suo impianto è pronto!

Impianti agricoli per la coltivazione di kiwi.

Coltivare kiwi è una scelta importante e redditizia per moltissimi operatori del settore. Grazie alla grande apertura del mercato verso questo frutto, nel corso del tempo c’è stato un incremento importante di coltivazione del kiwi, soprattutto sulle aree di Latina e Roma, parlando del Lazio. Il kiwi è un concentrato autentico di nutrienti e molte persone ormai ne sono a conoscenza.

Inizia a coltivare kiwi col tuo impianto!

L’Italia è il secondo produttore al mondo dopo la Cina, da cui comunque proviene questo frutto. Altri grandi produttori mondiali del kiwi sono la Nuova Zelanda e il Cile. Esistono di base due varianti di questa bacca, e sono la verde e la gialla, la prima è sicuramente la più diffusa ed è quella che trovate ormai in qualunque supermercato. Allora, siete pronti a iniziare una nuova coltivazione di kiwi?

  • Impianti per la coltivazione del kiwi.
  • Realizzazione kiweto.
  • Realizzazione impianto kiwi.

Una tradizione nella realizzazione di impianti agricoli per qualsiasi tipo di coltivazione in tutta la regione Lazio.

Sono moltissime le aree della regione Lazio che copriamo costantemente con i nostri interventi. Abbiamo realizzato impianti agricoli nell’area di Roma, di Latina, nella zona nord anche Rieti e Viterbo, oltre che nella provincia di Frosinone. I paesi in cui siamo stati più presenti: Circeo, Cisterna di Latina, Sabaudia, Albano Laziale, Olevano Romano, Velletri, Formia, castelli romani, Fondi, Genzano di Roma, Cori, Terracina, Pontinia e Aprilia.

In molte altre località siamo attivi in questo periodo: Minturno, Lanuvio, Allumiere, Piedimonte San Germano, Cantalice, Amareno, Frascati, Grasso Sabino, Gaeta, Castelnuovo Parano, Sabaudia, Pomezia, Civitavecchia, Tivoli, Fiumicino, Monte San Giovanni in Sabina, Anguillara Sabazia, Guidonia Montecelio, Ardea, Nettuno, Sezze, Fontechiari e Anzio.